PRODUZIONE

ARTIGIANATO A REGOLA D'ARTE

Il processo di lavorazione è fondamentale per garantire risultati qualitativi di altissimo livello e di assoluta perfezione.

PRIMA FASE: LAVORAZIONE DEL LEGNO
I profili delle persiane Nardelli vengono lavorati con macchine a controllo numerico, per garantire la massima precisione e le più alte performance.

SECONDA FASE: VERNICIATURA
Grazie alla maestrale lavorazione del legno, l’impregnante penetra anche nelle parti più nascoste della persiana durante la delicata fase di verniciatura. Anche gli spigoli arrotondati aiutano a non creare interruzioni del film di verniciatura e avere così un’ottima durata nel tempo.

TERZA FASE: TRACCIABILITÀ TECNICA
In ogni pannello è implementata la tecnologia RFID, perché le informazioni tecniche di produzione siano sempre assieme al prodotto.

apri-battenti

IL LEGNO

NATURA ALL'AVANGUARDIA

Il legno è l’essenza dell’intera produzione Nardelli.
Abete, Pino, Castagno, Mogano Meranti lamellare, Larice e Rovere lamellari: tutti legni pregiati, essiccati artificialmente in appositi forni, scelti utilizzando selezionatrici automatiche che ne eliminano ogni difetto. Nessun nodo, sacche di resina o altre imperfezioni sulla materia prima, perché solo il meglio può diventare una persiana Nardelli.

TECNOLOGIA AL TOP

PRECISIONE PERFETTA

Le persiane in legno Nardelli sono ottimizzate con tecnologia RFID, per permettere la completa tracciabilità di ogni pannello. In questo modo, con un semplice microchip, tutte le caratteristiche tecniche di prodotto saranno subito disponibili, sia in fase di lavorazione che di utilizzo del prodotto finito.

Top